Contattaci

Fai clic sulla freccia che corrisponde alla tua domanda. Il nostro servizio assistenza è internazionale e la lingua di comunicazione sarà l’inglese. Anche le nostre risposte saranno in lingua inglese.

Prenotazione

Il modo più facile e veloce per effettuare una prenotazione è farla on-line sul nostro sito. È possibile, altresì, contattare il nostro servizio assistenza (personale di lingua inglese) allo +39 06 6220 7087. Se lo desideri, puoi effettuare la prenotazione anche tramite e-mail compilando il formulario di contatto di questa pagina.

Annullamento

Come già anticipato durante la prenotazione, non è possibile sostituire, restituire o annullare i biglietti.

Naturalmente faremo del nostro meglio per venirti incontro in caso di annullamento dei biglietti. Se devi annullare o cambiare le date, usa il formulario di contatto alla tua destra, inserisci il numero della prenotazione e noi tenteremo – senza prometterti nulla – di modificare la prenotazione, annullarla o rivenderla ad altri acquirenti.

In caso positivo, dovremo attendere l’approvazione del teatro e ricevere il rimborso. Per sapere con certezza se i biglietti sono stati annullati o rivenduti, è propabile che passino 1-2 settimane dalla data dello spettacolo. Sappiamo che non è conveniente né per te né per noi ma la prassi è questa e non possiamo far altro che seguirla.

Protezione per cancellazione

Qui su LondraMusicals.it puoi acquistare una protezione per un'eventuale cancellazione; questa protezione ti consentirà di vedere rimborsato l'intero costo del biglietto qualora tu, uno dei tuoi compagni di viaggio o un tuo parente stretto doveste essere vittime di un incidente, o nello sfortunato caso doveste ammalarvi.

Prezzo:
Il costo della protezione è pari al 5% del costo totale.

Coperture offerte:
Rimborso totale (ad eccezione del costo della protezione) se tu che hai prenotato il biglietto, chi viaggia con te ed avrebbe partecipato all'evento da rimborsare o uno dei tuoi parenti stretti (genitori, fratelli, moglie/marito) vi ammaliate od abbiate un incidente, oltre che in caso di morte. La nostra protezione copre il lasso di tempo che va dalla prenotazione stessa all'inizio del viaggio (di solito coincidente con l'imbarco nella nazione di partenza sull'aereo, sulla nave, od ogni altro mezzo di trasporto).

Come prenotare:
La nostra protezione può essere acquistata solo in aggiunta ai tuoi biglietti e non può essere acquistata separatamente. La protezione è valida dalla data d'acquisto/prenotazione. La somma pagata per l'acquisto della protezione non verrà mai rimborsata.

Notifica di cancellazione:
E' tuo dovere notificare la tua eventuale cancellazione coperta da protezione all'indirizzo e-mail helpdesk@ticmate.com prima della data dell' evento/tour/partita/visita. In caso contrario non sarà effettuato alcun rimborso, in quanto la protezione non sarà ritenuta valida.

Certificati medici:
Il rimborso della somma pagata (esclusa quella di protezione) sarà approvato previa visione di un certificato medico valido. E' tuo dovere inviarci suddetto certificato, correlato da una copia della tua protezione, entro e non oltre 2 (due) settimane dalla data dell'evento/tour/partita/visita. Ben visibili sul certificato devono essere chiaramente indicate le seguenti informazioni:
- Nome del medico
- Indirizzo della struttura
- Numero di telefono

Il tutto dev'essere inviato per posta a:
LondraMusicals.it - Ticmate
Viale Luca Gaurico 9/11
Italia - 00143 Roma

Cancellazione causata da partecipante non compratore:
Se una delle persone che viaggiano con te necessita della cancellazione del biglietto, ti richiederemo, oltre al certificato medico valido ed alla copia di protezione, una prova che suddetta persona avrebbe dovuto partecipare all'evento/tour/partita/attrazione insieme a te compratore dei biglietti. Questa potrebbe riferirsi ad una copia dei biglietti aerei, ferroviari o di prenotazione dell'hotel.

Non rimborseremo i biglietti protetti:
- nel caso si fosse dimenticato di portare i biglietti/voucher/e-ticket con sé all'evento/tour/partita/attrazione o punto di incontro.
- nel caso di mancato ingresso per ritardo dei partecipanti all'evento/tour/partita/attrazione.
- nel caso di ripensamento.
- nel caso di mancato ingresso per problemi relativi ai mezzi di trasporto per i quali non ci sia una diretta responsabilità nostra o degli organizzatori, come ad esempio scioperi degli assistenti di volo, aeroportuali, o relativi a metropolitane o autobus.
- nel caso di mancato imbarco su qualsiasi mezzo il viaggio preveda.
- nel caso di malattia, incidente o morte occorsi durante il viaggio.
- nel caso di disastri naturali, come eruzioni vulcaniche, allagamenti, bufere e/o terremoti.

La protezione non può essere acquistata per gruppi di 9 (nove) persone o più.

Contatta la direzione

Se vuoi contattare la direzione di LondraMusicals.it, devi compilare il formulario di contatto a destra. La Direzione si occupa di questioni quali: lavoro (agente o fornitore), reclami, aiuto/risposte non esaustive da parte del servizio assistenza

E-mail *
Nome *
Telefono *
Codice prenotazione *

Una copia del messaggio è stata inviata all’indirizzo e-mail indicato

LondraMusicals.it fornito da Ticmate

LondraMusicals.it
Ticmate
Cellulare: +39 06 6220 7087

Ticmate AB ®
Nygränd 10, 3tr
SE-111 30 Stoccolma, Svezia
N. org. 556710-6017

06 6220 7087 06 6220 7087
06 6220 7087 06 6220 7087


Aggiungi al cartello