An American in Paris

An American in Paris

- Dominion Theatre

Prezzo da € 24.40

Acclamato come 'una perfetta integrazione di danza, romanticismo e classici Gershwin' (New York Times), Un Americano a Parigi (An American In Paris), è il musical pluripremiato di Broadway che fa del ballo e della recitazione i suoi punti di forza, con alcune delle canzoni e dei testi migliori mai scritti.  ¨

Highlights:
- Assicurati i tuoi biglietti per questo bellissimo musical
- Scegli i tuoi posti a sedere
- Goditi le canzoni sempreverdi di George e Ira Gershwin.

Un Americano a Parigi
Jerry Mulligan è un soldato americano che lotta per diventare pittore in una città che tutto ad un tratto si trova piena di speranze e possibilità. Dopo un'opportunità di incontrare una bellissima giovane ballerina di nome Lise, le strade di Parigi diventano lo sfondo di un moderno romanzo sensuale fatto di arte, amicizia e amore ambientato nel dopoguerra. Preparati a essere spazzato via!

'Un Americano a Parigi' è presentato da una compagnia di più di 50 persone, tra attori, ballerini e musicisti e diretto e coreografato dal vincitore di un Tony Award e di un Olivier Award, Christopher Wheeldon. Questa fantastica versione dell'omonimo film vincitore dell'Oscar ha esaurito tutti i biglietti per la sua prima al Theatre du Chatelet a Parigi, prima di trasferirsi trionfante verso Broadway, dove è diventato il musical più premiato dell'anno. Questa 'rappresentazione mozzafiato della MGM musicals' (The Independent), include le più famose canzoni di George e Ira Gershwin tra cui I Got Rhythm, S'Wonderful e They Can't Take That Away From Me, con i componimenti sublimi di George Gershwin, Concerto in Fa e An American In Paris.

Scritto dal finalista del Premio Pulitzer Craig Lucas, la 'bellissima produzione' (Variety) include set e costumi disegnati dal sette volte vincitore del Tony Award Bob Crowley (The Audience; Mary Poppins), le proiezioni dei famosi designer inglesi della 59 Productions (War Horse, Cerimonia d'Apertura dei Giochi Olimpici 2012 di Londra), gli effetti sonori di Jon Weston e le luci di Natasha Katz, che ha vinto il suo quinto Tony Award per questa produzione.

Come ricevo i miei biglietti?
Non appena avrai completato la tua prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine, riceverai una e-mail di conferma con il tuo e-ticket allegato come file .PDF. Dovrai stamparlo e portarne con te una copia al teatro 

An American in Paris - RecensioniAn American in Paris - Recensioni

"Christopher Wheeldon’s superb show is a riot of colour and movement, with irresistible dance routines and a wealth of Gershwin classics... theatrical gold."
The Guardian


"IT’S A SPECIAL SHOW - TRULY IT IS. You almost feel you couldn’t ask for anything more but this Gershwin musical also has that indefinable something called grace and a joie de vivre that lifts it, and us, all night long."
The Times


"AN AMERICAN IN PARIS IS UNLIKE ANY OTHER MUSICAL ON THE LONDON STAGE: sumptuously beautiful and heartfelt, it has a romantic pizzazz all of its own."
WhatsOnStage


"THE BEST-LOOKING AND BEST-DANCED MUSICAL IN TOWN IS AN INSTANT CLASSIC. It is sheer musical theatre magic."
The Stage


"Full of dance, romance and glorious Gershwin."
The Sunday Times


"A wildly successful stage adaptation of the Gene Kelly film."
Financial Times


"This spectacularly ravishing show has rhythm, romance and razzle-dazzle."
Mail on Sunday


 

Prenota biglietti

Quanti
Data
Quando
Informazioni luogo

Dominion Theatre
268-269 Tottenham Court Road
London
W1T 7AQ

Informazioni show

Prenota da
2017-08-23

Fine dispon.
2018-01-27

Durata:

Indicazioni


Fermata Tottenham Court Road, uscita Tottenham Court Road - Central / Northern Line

Guarda la mappa Guarda la mappa

06 6220 7087 06 6220 7087


Aggiungi al cartello