Lady Day at Emerson's Bar & Grill

Lady Day at Emerson's Bar & Grill

- Wyndham's Theatre

Prezzo da € 34.90

Lady Day all'Emerson's Bar and Grill è un vero tour de force musicale con jazz, blues e dramma. La sei volte vincitrice di Tony Award Audra McDonald fa il suo debutto nel West End nei panni dell'icona jazz Billie Holiday.

Highlights:
- Assicurati i biglietti per questo magnifico musical
- Scegli i tuoi posti
- Ascolta le canzoni della leggenda del jazz Billie Holiday
- Goditi la vincitrice di Tony Audra McDonald nei panni di Billie Holiday

Lady Day at Emerson's Bar and Grill
Lady Day at Emerson's Bar and Grill è un musical con musiche di Lanie Robertson che racconta alcuni eventi della vita di Billie Holiday. Trascorrerai una serata intima con alcune delle canzoni più stimolanti ed emozionanti mai scritte e scoprirai la vita turbolenta e straordinaria di Billie Holiday.

Con una colonna sonora gloriosa con canzoni come God Bless the Child, What a Little Moonlight Can Do, Strange Fruit, Crazy He Calls Me e Taint Nobody's Biz-ness è un musical da non perdere.

Lady Day at Emerson's Bar and Grill ha esordito al Teatro Alliance di Atlanta, Georgia, nel 1986, con la regia di Woodie King, Jr. e con Renee Upchurch nel ruolo di Billie Holiday.

Come ricevo i miei biglietti?
Non appena la prenotazione sarà confermata invieremo il tuo voucher al tuo indirizzo e-mail. Ti basterà stamparne una copia e portarla al teatro.

Lo sapevi?
Audra McDonald è una delle più grandi star di Broadway e vanta premi Tony, Grammy ed Emmy! Detiene inoltre il record di ruoli vincitori di Tony tra cui il premio per Miglior Attrice per Lady Day at Emerson's Bar and Grill.

 

Prenota biglietti

Quanti
Data
Quando
Informazioni luogo

Wyndham's Theatre
32-36 Charing Cross Road
London
WC2H 0DA

Informazioni show

Prenota da
2016-06-25

Fine dispon.
2016-09-03

Durata:
90 min.

Indicazioni


The theatre can be seen opposite the station.

Guarda la mappa Guarda la mappa

06 6220 7087 06 6220 7087


Aggiungi al cartello