Love Never Dies

Love Never Dies

- 111 NOT IN USE

Prezzo da € 59.50

Love Never Dies firmato da Andrew Lloyd Webber è il sequel de Il Fantasma dell’Opera. Acquista qui i tuoi biglietti a prezzo scontato per Love Never Dies!

I personaggi principali in Phantom of the Opera continua la sua storia di Andrew Lloyd Webber Love Never Dies.

10 anni dopo il fantasma scomparso in maniera misteriosa, dal Teatro dell'Opera di Parigi, Christine Daae accettare l'offerta di andare in America per esibirsi al parco di New York nuovo tema e fenomenale - Coney Island.

Christine arriva a New York con il marito Raoul e il loro figlio Gustave. Christine presto su chi è che ha dato l'offerta di lucro, che ha attirato la sua da Parigi a cantare qui a New York a Coney Island. Love Never Dies è davvero un roller-coaster di emozioni, di amore e ossessione, con la musica, il canto e la sua memoria può ingannare anche i migliori. E questo è ciò che il fantasma vuole dimostrare al mondo intero - Love Never Dies!

Love Never Dies è una continuazione di Phantom of the Opera, Phantom of the Opera 2, se volete. Così hai visto il Phantom of the Opera (e chi non lo fa?), Si dovrebbe trattare di sé anche vedere l'amore non muore mai. (Love Never Dies possono naturalmente anche essere visto come un musical indipendente!)

Love Never Dies RecensioniLove Never Dies Recensioni

"Best Andrew Lloyd Webber show since The Phantom of the Opera."
The Telegraph.


Love Never Dies PressreleaseLove Never Dies Pressrelease

PRESS RELEASE! NEW CASTING ANNOUNCED FOR “LOVE NEVER DIES” RECENTLY NOMINATED IN 7 MAJOR CATEGORIES FOR THE 2011 LAURENCE OLIVIER AWARDS NOW WINNER OF TWO 2011 WHATSONSTAGE.COM AWARDS Hot on the heels of garnering 7 ...
Love Never Dies Pressrelease DettagliDettagli

 

Prenota biglietti

Quanti
Data
Quando
Informazioni luogo

111 NOT IN USE
409-412 Strand
London
WC2R 0NS

Informazioni show

Sera
Monday to Saturday 7.30pm

Matinée
Wednesday and Saturday 2.30pm

Prenota da
2010-02-20

Fine dispon.
2011-08-27

Indicazioni


(3mins) Head out onto the main road Strand. Cross the street where possible and go right (approx. 150 metres). The theatre is on your left.

Guarda la mappa Guarda la mappa

06 6220 7087 06 6220 7087


Aggiungi al cartello