Il Fantasma dell'Opera

Il Fantasma dell'Opera

- Her Majesty's Theatre

Prezzo da € 37.50

Il Fantasma dell’Opera è il musical dei musical e pura gioia per gli amanti degli ultimi. Il capolavoro di Andrew Lloyd Webber ha festeggiato il suo 25esimo anniversario nel 2011 e continua ad attirare pubblico all’ Her Majesty’s Theatre nel West End a Londra, dopo più di 11.000 performances

Highlights:
-Assicurati i biglietti per questo spettacolo apprezzato dal pubblico
-Scegli i tuoi posti a sedere
-Vivi il classico dei musical che ha vinto più di 50 premi
-Goditi gli scenari e gli effetti speciali
-Puoi risparmiare sui biglietti per gli spettacoli Lun-Ven prenotando online

Di cosa parla il Fantasma dell’Opera?
Il Fantasma dell’Opera è basato su un classico thriller francese riguardante un terrificante fantasma, che infesta la vecchia casa dell’opera francese, e si innamora della giovane e bella attrice.

Sapevi questo del Fantasma dell’Opera?
Il Fantasma dell’Opera è un musical fenomenale con alcuni dei più stravaganti scenari, costumi e effetti speciali mai usati su un palco. Lo spettacolo ebbe la sua premiere a Londra nel 9 ottobre del 1986, e da allora ha mandato in scena più di 11,000 shows all’Her Majesty’s Theatre a Londra. In giro per il mondo il Fantasma dell’Opera è stato messo in scena in più di 90 città e ha vinto più di 50 premi!

Altri musical classici che vanno in scena a Londra: Les Miserables

Come ricevo i miei biglietti?
Non appena avrai completato la tua prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine, riceverai una e-mail di conferma con il tuo e-ticket allegato come file .PDF. Dovrai stamparlo e portarne con te una copia al Teatro

A chi è adatto il musical?
Il Fantasma dell’Opera è adatto per la maggior parte del pubblico, sia abituato ai musical e sia ai nuovi al genere. Il musical non è adatto ai bambini in quanto alcune scene sono spaventose, dopo tutto riguarda il Fantasma dell’Opera. È consigliato per bambini dai 10 anni in su. I bambini sotto i 5 anni non saranno ammessi.

Quanto dura il musical?
Il Fantasma dell’Opera dura approssimativamente 2 ore e 30 minuti intervallo compreso.

Chi c'è dietro al musical?
Il compositore inglese conosciuto in tutto il mondo Andrew Lloyd Webber si occupa della produzione musicale. Harold Prince dirige e Cameron Mackintosh produce.

Informazioni importanti:
- Si prega di notare: i lati del Grand Circle hanno visuale ridotta. Il retro di Stalls e Royal Circle hanno visuale limitata dal soffitto.

 

Ottimo 4.8

4.8 20 recensioni dei clienti
Imperdibile.

Uno spettacolo straordinario anche per chi non si intende di musical. Non ho avuto neanche problemi a comprendere i dialoghi in quanto avendo già visto il film la trama mi era familiare.
Il teatro non grandissimo é splendido vicino a Piccadilly Circus.
La musica è stata rigorosamente eseguita dal vivo dall'orchestra.
Gli attori sono stati eccezionali, dal primo all'ultimo, un'interpretazione impeccabile. Con me, oltre a mia moglie e un'amica, anche due bambini di 10 anni che hanno apprezzato lo spettacolo dal primo all'ultimo minuto senza mai annoiarsi o perdere la concentrazione.
Assolutamente da andare a vedere.

Adriano, Melegnano
LUN, 20 GIU 2016
4.8
Fantastico Show!

E' il miglior spettacolo che ho visto, sia dal punto di visto tecnico, voci e bravura degli attori a livelli stratosferici, sia dal punto di vista scenografico, a parte dei cambi di scena velocissimi, tutti i particolari erano studiati nel minimo dettaglio.
Lo consiglio a tutti gli appassionati del teatro/musica/spettacolo!

Jenny, Nuvolento
MAR, 19 GEN 2016
4.8
Magnifico Unico Insuperabile Imperdibile

È la 8 volta che lo vedo. Ogni volta che vado a Londra! La prima volta 29 anni fa ..È commovente, strepitosamente interpretato, libretto magnifico , musiche strepitose ed orchestra coinvolgente ed un team sul palco e dietro di una bravura elevata ... Da non perdere, e rivedere più volte.. Ogni occasione è buona per farsi questo regalo

Maria teresa, Milano
DOM, 17 GEN 2016
4.8
Il Fantasma dell'Opera

Mi è piaciuto tantissimo, mi ha sorpreso e affascinato!
Scenografie, costumi e naturalmente voci meravigliose!
Tutto fantastico e perfetto!
Da consigliare!

Donatella, Milano
GIO, 07 GEN 2016
4.8
Emozionante

Non scegliete i posti laterali perchè non si vede bene. Le musiche suggestive, la trama coinvolgente. Consiglio vivamente

Maria giovanna, Senigallia
GIO, 07 MAG 2015
4.8
Rapita!

Dopo un primo momento di incertezza, per le ridotte dimensioni del teatro, sicuramente perla lingua che non conosco benissimo ,sono stata letteralmente rapita dal'intensitá, la passione e le emozioni che questo musical comunica. Lo consiglio a tuttissimi !!!

Anna maria, Roma
GIO, 07 MAG 2015
4.8
coppia in vacanza a Londra

Un'emozione unica!!!cast fenomenale,scenografie e costumi spettacolari!!
uno spettacolo ad alto livello che rivedremo sicuramente!!

Elisa, Casorate primo
VEN, 01 MAG 2015
4.8
FUNTastic!

È stato il mio primo musical a Londra, è stata una fantastica sospesa. Divertente e pauroso allo stesso tempo. Pieno di colpi di scena. La scenografia è magnifica. Da vedere assolutamente!
It's been my first musical in London, it's been a fantastic surprise. Funny and scary at same time. Full of plot twists. Wonderful scenic design. A must see.

Alessio, Calvagese della riviera
DOM, 22 MAR 2015
4.8
Idimenticabile

Bellissimo musical, consiglio di andare a vederlo, è una bellissima esperienza da fare almeno una volta nella vita. Bellissima scenografia e musiche. Che dire di più? Provare per credere...

Valeria, Catania
LUN, 09 FEB 2015
4.8
Musical indimenticabile

Abbiamo approfittato di un viaggio a Londra nel periodo natalizio per regalarci questo bellissimo musical.
E' stata una serata indimenticabile, teatro stracolmo ma, anche se avevamo le poltrone un po' in alto (Royal circle), abbiamo apprezzato ugualmente la magia di un musical intramontabile.
Cinque stelle meritatissime!!!

Giovanni, Russi
GIO, 01 GEN 2015
4.8
indimenticabile fantasma

lo spettacolo è stato fantastico, le scenografie super, gli attori meravigliosi, l'orchestra bravissima. uno spettacoli da sogno che non dimenticherò mai con cui ho concluso la mia splendida settimana di vacanza. li consiglio a tutti.

Antonella, Trieste
DOM, 20 LUG 2014
4.8
Fantasma dell'Opera

Bellissimo, emozionante e coinvolgente!! Andrei a rivederlo sicuramente.

Giancarlo, San benigno canavese
GIO, 23 GEN 2014
4.8
Meraviglioso

E' stato uno spettacolo fantastico

Susanna, Venezia
LUN, 20 GEN 2014
4.8
Masterpiece

Spettacolo bellissimo. Attori straordinari, e il teatro è una bomboniera fuori dal tempo. The Phanton of the opera is alive. Forever.

Alessandro, Rimini
LUN, 16 DIC 2013
4.8
Meraviglioso Phantom of the Opera

Scenografie magiche, cantanti molto bravi e musiche fantastiche. Davvero una bella esperienza. Lo rivedrei ma da una posizione migliore per godermelo di più.

Giuseppina, Milano
MER, 06 NOV 2013
4.8
Buon compleanno Phantom

Spettacolo sempre meraviglioso e poi vederlo il giorno in cui compiva i suoi 27 anni ancora meglio. Peccato che non ci abbiano fatto mangiare la torta che hanno portato sul palco alla fine

Marcello, Zola predosa
SAB, 12 OTT 2013
4.8
Phantom of the Opera

Musical grandioso! E' stata un'esperienza davvero unica.

Anna monica, Selargius
GIO, 02 MAG 2013
4.8
Un'esperienza unica

Effetti speciali, delle voci stupende ed una musica assolutamente coinvolgente, tutto questo è The Phantom of the Opera. La prima parte dello spettacolo è un crescendo di emozioni. I cambi di scenografia sono veloci e si passa dal palcoscenico del teatro a fiumi sotterranei fino ad arrivare al tetto dell'edificio dell'Operà che domina tutta Parigi. Nella seconda parte si arriva fluidi fino al lieto fine con un intreccio di performances vocali che passano dalla disperazione alla felicità.
Esperienza davvero unica

Lucio, Napoli
VEN, 29 MAR 2013
4.8
ESPERIENZA MAGICA....

Per tutti quelli che vogliono vivere una magia, in una citta unica come Londra , consiglio una serata a teatro con il "Phantom of the opera" .Costumi stupendi ,cambi di scenografie veloci attori versatili e dalle molteplici qualità artistiche ( recitazione,canto,ballo ) , il tutto racchiuso in quel prezzioso scrigno che è "Her Majesty's theatre " ( a soli 3 minuti, a piedi, da Picadilly Circus..) ....unica nota stonata le poltroncine sono un pò piccole e ricordate .....no photo please ...

Franco antonio, Arquata scrivia
VEN, 22 MAR 2013
4.8
Emozione unica

Uno spettacolo incredibile, emozionante ed unico nel suo genere!!

Stefano, Ladispoli
LUN, 04 MAR 2013
4.8

Il Fantasma dell'Opera RecensioniIl Fantasma dell'Opera Recensioni

"Soaring ballads and sensational stage effects."
The Daily Telegraph


Il Fantasma dell'Opera PressreleaseIl Fantasma dell'Opera Pressrelease

MAJOR CAST CHANGES IN THE SMASH HIT ANDREW LLOYD WEBBER MUSICAL “THE PHANTOM OF THE OPERA” AT HER MAJESTY’S THEATRE IN LONDON! EARL CARPENTER TO RETURN TO THE ROLE OF ‘THE PHANTOM’ FROM MONDAY 12 ...
Il Fantasma dell'Opera Pressrelease DettagliDettagli

 

4.8

Ottimo 4.8

20 recensioni dei clienti

Prenota biglietti

Quanti
Data
Quando
Informazioni luogo

Her Majesty's Theatre
57 Haymarket
London
SW1Y 4QL

Informazioni show

Sera
Monday to Saturday 7.30pm

Matinée
Thursday and Saturday 2.30pm

Prenota da
2016-12-08

Fine dispon.
2017-10-14

Durata:
2 hours 30 minutes

Indicazioni


(5mins) Go along Coventry Street and then take Haymarket on the right where the theatre will be approx. 200 metres along.

Guarda la mappa Guarda la mappa

06 6220 7087 06 6220 7087


Aggiungi al cartello