Contattaci
Fai clic sulla freccia che corrisponde alla tua domanda. Il nostro servizio assistenza è internazionale e la lingua di comunicazione sarà l’inglese. Anche le nostre risposte saranno in lingua inglese.
Prenotazione
Il modo più facile e veloce per effettuare una prenotazione è farla on-line sul nostro sito. È possibile, altresì, contattare il nostro servizio assistenza (personale di lingua inglese) allo+44 20 3870 3444, ma la prenotazione dovrà comunque essere fatta sul sito. Per qualsiasi informazione, contattaci utilizzando il form qui sotto, o chiamandoci.
Annullamento
Come già anticipato durante la prenotazione, non è possibile sostituire, restituire o annullare i biglietti. Qualora volessi, puoi acquistare una protezione che ti coprirà in caso di malattia.
Non possiamo promettere di poterti aiutare a cancellare/cambiare la tua prenotazione ma faremo del nostro meglio. Puoi usare il form qui sotto o chiamarci per richiedere di annullare/cambiare una prenotazione
Cercheremo sempre di evitare tass di cancellazione/modifica, ma dovremmo sempre sottostare alle richieste dei nostri fornitori locali, quindi metti in conto una tassa del 17% per ogni cancellazione/modifica.
Protezione per cancellazione
Qui su LondraMusicals.it puoi acquistare una protezione per un'eventuale cancellazione; questa protezione ti consentirà di vedere rimborsato l'intero costo del biglietto qualora tu, uno dei tuoi compagni di viaggio o un tuo parente stretto doveste essere vittime di un incidente, o nello sfortunato caso doveste ammalarvi.
Prezzo:
Il costo della protezione è pari al 7% del costo totale.
Coperture offerte:
Rimborso totale (ad eccezione del costo della protezione) se tu che hai prenotato il biglietto, chi viaggia con te ed avrebbe partecipato all'evento da rimborsare o uno dei tuoi parenti stretti (genitori, fratelli, moglie/marito) vi ammaliate od abbiate un incidente, oltre che in caso di morte. La nostra protezione copre il lasso di tempo che va dalla prenotazione stessa all'inizio del viaggio (di solito coincidente con l'imbarco nella nazione di partenza sull'aereo, sulla nave, od ogni altro mezzo di trasporto).
Come prenotare:
La nostra protezione può essere acquistata solo in aggiunta ai tuoi biglietti e non può essere acquistata separatamente. La protezione è valida dalla data d'acquisto/prenotazione. La somma pagata per l'acquisto della protezione non verrà mai rimborsata.
Notifica di cancellazione:
E' tuo dovere notificare la tua eventuale cancellazione coperta da protezione all'indirizzo e-mail helpdesk@ticmate.com prima della data dell' evento/tour/partita/visita. In caso contrario non sarà effettuato alcun rimborso, in quanto la protezione non sarà ritenuta valida.
Certificati medici:
Il rimborso della somma pagata (esclusa quella di protezione) sarà approvato previa visione di un certificato medico valido. E' tuo dovere inviarci suddetto certificato, correlato da una copia della tua protezione, entro e non oltre 2 (due) settimane dalla data dell'evento/tour/partita/visita. Ben visibili sul certificato devono essere chiaramente indicate le seguenti informazioni:
- Nome del medico
- Indirizzo della struttura
- Numero di telefono
Il tutto dev'essere inviato per posta a:
LondraMusicals.it - Ticmate
Viale Luca Gaurico 9/11
Italia - 00143 Roma
Cancellazione causata da partecipante non compratore:
Se una delle persone che viaggiano con te necessita della cancellazione del biglietto, ti richiederemo, oltre al certificato medico valido ed alla copia di protezione, una prova che suddetta persona avrebbe dovuto partecipare all'evento/tour/partita/attrazione insieme a te compratore dei biglietti. Questa potrebbe riferirsi ad una copia dei biglietti aerei, ferroviari o di prenotazione dell'hotel.
Non rimborseremo i biglietti protetti:
- nel caso si fosse dimenticato di portare i biglietti/voucher/e-ticket con sé all'evento/tour/partita/attrazione o punto di incontro.
- nel caso di mancato ingresso per ritardo dei partecipanti all'evento/tour/partita/attrazione.
- nel caso di ripensamento.
- nel caso di mancato ingresso per problemi relativi ai mezzi di trasporto per i quali non ci sia una diretta responsabilità nostra o degli organizzatori, come ad esempio scioperi degli assistenti di volo, aeroportuali, o relativi a metropolitane o autobus.
- nel caso di mancato imbarco su qualsiasi mezzo il viaggio preveda.
- nel caso di malattia, incidente o morte occorsi durante il viaggio.
- nel caso di disastri naturali, come eruzioni vulcaniche, allagamenti, bufere e/o terremoti.
La protezione non può essere acquistata per gruppi di 9 (nove) persone o più.
Contatta la direzione
Se vuoi contattare la direzione di LondraMusicals.it, devi compilare il formulario di contatto a destra. La Direzione si occupa di questioni quali: lavoro (agente o fornitore), reclami, aiuto/risposte non esaustive da parte del servizio assistenza
LondraMusicals.it fornito da Ticmate
LondraMusicals.it
Cellulare HQ Sweden: +46 8 446 808 44
Cellulare UK: +44 20 3870 3444
Cellulare US: +1 855 325-0977
Ticmate AB ®
Krukmakargatan 50, 1tr
SE-111 30 Stoccolma, Svezia
Num. org. 556710-6017
Partita IVA. SE556710601701