Biglietti per: Local Hero

Local Hero

da 42,20 €

Basato sul film comico di successo, l'ambizioso dirigente petrolifero texano Mac MacIntyre arriva in Scozia con la missione di acquistare un piccolo villaggio sul mare e sostituirlo con una raffineria. È l'affare della sua vita, ma Mac scopre ben presto che dare un prezzo a questo bellissimo posto è più complicato di quanto si aspettasse. Prima che la gente del posto si arricchisca, è necessario stabilire il valore delle loro case.

Highlights

- Ascolta brani scritti da Mark Knopfler (Dire Straits)
- Vivi la storia della commedia di successo del film degli anni '80, ora sul palco di Londra
- Apprezza un musical che celebra la natura l'unione delle comunità
- Scegli i tuoi posti a sederein un teatro londinese di 201 anni, l'Old Vic, un'icona di Londra

Cosa posso aspettarmi?

La colonna sonora è composta da musica e canzoni scritte da Mark Knopfler (Dire Straits), mentre la storia è basata sull'omonimo film comico del 1983. Adattato per il palcoscenico da David Greig (che ha recentemente adattato The Lorax e Touching the Void del Dr. Seuss) e diretto da John Crowley (che in precedenza ha diretto i film, Brooklyn e The Goldfinch). Local Hero è uno spettacolo da non perdere.

Questo musical è costruito sull'atmosfera e la meraviglia, ed è accompagnato da una magica miscela di folk celtico e blues, per non parlare di un po' di cabaret, di divertimento e di rock selvaggio". ★★★★★★The Times

"gioioso, toccante e... altamente emotivo" ★★★★★★The Scotsman

Mac MacIntyre è un dirigente che lavora per la Knox Oil and Gas a Houston, Texas. Felix Happer, il capo della società, sceglie MacIntyre per un incarico speciale: deve recarsi in Scozia e acquistare il villaggio di Ferness per far posto a una raffineria. Gli viene anche detto da Happer, che mentre è lì dovrebbe fare attenzione al cielo e avvisarlo se vede qualcosa di insolito.

Una volta che MacIntyre arriva in Scozia per la sua missione, deve concludere l'affare della vita. Tuttavia, una volta vista la zona e il villaggio, si rende conto che questo posto è più bello di quanto immaginasse. Prima che la gente del posto si arricchisca, dovrà decidere quanto vale la loro casa.

Come funziona?

Il tuo e-ticket ti sarà inviato direttamente per e-mail poco dopo il completamento della prenotazione. Mostra il biglietto sul tuo cellulare o portane una copia stampata al teatro.

Spettacoli

Lunedì-sabato: 19:30.
Mercoledì e sabato: 14:30

Conferma istantanea

Ticket digitale via mobile

Informazioni show

Indicazioni

Old Vic Theatre

Indirizzo
103 The Cut London SE1 8NB

×

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!