The Exorcist

The Exorcist

- Phoenix Theatre

Prezzo da € 32.70

Vincitore di due premi Oscar e considerato il film più spaventoso di tutti i tempi, L'Esorcista arriva nel West End nel suo adattamento teatrale con lo stesso bagaglio di controversie della premier del film nel 1973.

Highlights: 
- Goditi The Exorcist sul palco 
- Esperienza teatrale unica 
- Scegli categoria e posti

"Quella cosa lassù non è mia figlia"
A 46 anni dal romanzo di William Peter Blatty che terrorizzò una generazione, The Exorcist arriva sul palco del West End londinese per la sua prima mondiale.

The Exorcist è diretto dal pluripremiato Sean Mathias e la voce del demone è del famosissimo Ian McKellen. 

Quando diversi dottori non riescono a individuare le cause del malessere di Regan, la madre Chris si affida al parroco locale. Sfortunatamente per padre Damien, però, il salvataggio dell'anima di Regan richiederà molto più che un intervento sulla ragazzina. Ispirato da una storia vera.

Come ricevo i miei biglietti?
Non appena avrai completato la tua prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine, riceverai una e-mail di conferma con il tuo e-ticket allegato come file .PDF. Dovrai stamparlo e portarne con te una copia al teatro


 

Prenota biglietti

Quanti
Data
Quando
Informazioni teatro

Phoenix Theatre
Charing Cross Road
London
WC2H 0JP

Informazioni show

Prenota da
2018-03-09

Fine dispon.
2018-03-10

Durata:

Indicazioni


(3mins) Take Tottenham Court Road south (towards Leicester Square) and the theatre will be on your left after 100 metres. NB: Central Line trains will not be stopping at Tottenham Court Road Tube Station until December 2015.

Guarda la mappa Guarda la mappa

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444


Aggiungi al cartello